Demet Ozdemir e Chiara Ferragni cardigan Jacquemus: lanciano una nuova tendenza moda




Il must have di fine estate 2021? Lo lanciano Chiara Ferragni e Demet Ozdemir: il cardigan senza cuciture e bottini di Jacquemus.

Sia Chiara Ferragni (fashion blogger per eccellenza) che l’attrice Demet Ozdemir lanciano un nuovo capo di abbigliamento ovvero una sorta di maglia senza bottoni e cuiture che scopre in parte il decoltè. Un capo molto caliente!

Il particolare capo di abbigliamento mostra delle differenze non solo nel colore ma anche nel taglio (un cardigan a maniche corte quello di Chiara ed è un cardigan lungo quello di Demet) anche se l’idea è la stessa: decoltè semicoperto, il cardigan è allacciato con una sorta di fascetta metallica che forma una scritta. Al primo sguardo sembra una spilla da balia ma con un’accurata analisi si nota che è una scritta metallica che funge da bottone. 

Il cardigan corto (La maille Neve) fucsia indossato da Chiara Ferragni è di Jacquemus. Infatti se si ingrandisce l’immagine postata da Chiara in cui indossa il top si nota che la fascietta di metallo riporta il brand Jacquemus. Costa 230 euro sul sito ufficiale di Jacquemus. Disponibile in più colori. 

Stesso marchio della maglia verde mela di Demet Ozdemir. Che viene definito un cardigan lungo senza cuciture (La maille Pralù longue sul sito Jacquemus). Il cardigan senza cuciture verde indossato da Demet Ozdemir di Jacquemus costa 310 euro sul sito ufficiale del brand francese. Disponibile in più colori. 

Questi nuovi capi di abbigliamento senza cuciture e bottoni allacciati con una scritta metallica saranno il nuovo “must have” di questo autunno 2021? 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!