Can Yaman arriva in Italia con una giacca di jeans disegnata da Ilker Bilgi




Volo Istanbul-Roma per Can Yaman con indosso una maglia con scritto “Ciao” pronti a sbarcare nuovamente a Roma per lo spot della De Cecco e la serie Sandokan.

Oramai conosciamo la bravura del manager e stylist Ilker Bilgi nel personalizzare e creare gli abiti di Can Yaman.

Dopo aver personalizzato le valige per il viaggio in Italia di Can Yaman, Ilker Bilgi, prepara una giacca di jeans a doc per l’attore turco con scritto “Ciao”.

Con le famose ali ormai segno distintivo delle personalizzazioni di Ilker Bilgi. Ricordiamo anche le due valige personalizzate che Ilker Bilgi ha realizzato per il viaggio in Italia per Can: una con un messaggio incoraggiante e l’altra con una frase di “come un respiro” di Ferzan Ozpetek.

Una foto scattata da Can Yaman all’aeroporto internazionale di Istanbul mostra l’attore turco con questa sorta di maglia con scritto “ciao“.

Can in queste ore sta volando verso Roma per girare lo spot della De Cecco con Claudia Gerini diretti da Ferzan Ozpetek.

Poi ci sarà l’incontro con la lux vide (l’11 gennaio) per definire i termini del contratto che lo vede recitare nella nuova serie tv “Sandokan” con Luca Argentero.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!