Ozge Gurel in abito da sposa Zuleyha Kuru e Can Yaman in smoking Kiğılı per la puntata 6 Bay Yanlis/ Mr Wrong – SPOILER VIDEO




Asli Parlak rivela i brand degli abiti da sposi di Can Yaman (Ozgur) e Ozge Gurel (Ezgi) in Bay Yanlis

Fa impazzire i social la foto dell’attrice Ozge Gurel, che nelle vesti di Ezgi nella sesta puntata della serie turca Bay Yanlis, indossa un abito da sposa con accanto Ozgur (Can Yaman) in smoking. Il marchio degli abiti indossati dai due attori turchi in Bay Yanlis è stato rivelato dalla stylist nella serie turca Asli Parlak.

L’abito da sposa con ampio scollo ed una cinta nera sulla vita esaltano la silhouette esile dell’attrice anche ancora una volta appare bellissima.

Ozge Gurel indossa un abito da sposa della nota stilista turca Zuleyha Kuru e l’accessorio capelli una sorta di coroncina di fiori è di gaios.co

Mentre Can Yaman indossa una smoking di Kiğılı mentre il papillon è di Vakko.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Parlaque Styling (@parlaquestyling) in data:

Molti si chiedono cosa accadrà nella sesta puntata di Bay Yanlis, Signor Sbagliato ( titolo internazionale Mr Wrong), dopo le immagini diffuse nei video anticipazione della Fox.

Ezgi percorre una sorta di viale addobbato a nozze con uno splendido abito bianco ed accanto a lei c’è Ozgur in smoking…. molti pensano che sia un sogno della protagonista che ancora una volta sogna il suo vicino di casa.

Sarà un sogno o un nuovo equivoco?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!