Bay Yanlis Signor Sbagliato: l’abito rosso di Ezgi (Ozge Gurel) firmato Züleyha Kuru




Il look di Ezgi (Ozge Gurel) in Bay Yalis: l’abito rosso presso e dove comprarlo.

Video Youtube di Ezgi in abito rosso nella scena del gala della serie turca Signor Sbagliato.

A curare i look della bellissima Ozge Gurel, che nella serie tv turca Bay Yanlis – Signor Sbagliato, è la stylist, consulente creativa e costumista Asli Parlak (Parlaque Styling sui social) .

Asli Parlak (Parlaque Styling sui social) stilista e costumista serie tv turca Bay Yanlis

Asli Parlak ha curato tutti i look delle principali serie turche: Dolunay ( Bitter sweet), Erkenci Kus ( Daydremer), Yeni Hayat, Hekimoğlu, Her Yerde Sen ed attualmente si sta occupando di Bay Yanlis ( Signor Sbagliato). Quindi a lei sette sceglire gli abiti di scena anche di Can Yaman come ha già fatto per Bitter Sweet e Daydremer.

IL LOOK DI OZGE GUREL NELLE VESTI DI EZGI IN BAY YANLIS – Per la sera del gala dove Ezgi deve conquistare il ginecologo, il Dottor Serdar, che l’ha investita, viene scelto un abito da sogno molto glamour e sexy. Notata anche dal vicino Ozgur (Can Yaman) deve lasciare senza fiato. E così è stato nella prima puntata della serie turca Signor Sbagliato. 

Per questo è stato scelto un abito rosso in raso di seta senza spalline con spacco profondo della stilista Züleyha Kuru

Mentre il make up ed i capelli sono stati curati dal team di Cemal Koşar .

L’abito rosso di Ezgi in Bay Yanlis della stilista Züleyha Kuru fa parte della nuovissima collezione. Il modello si chiama Lauren ed è in raso di seta rosso con drappeggio e spacco è costa ₺12.000,00 (lire turche) in euro, secondo il cambio attuale, sono circa 1.533 euro. Disponibile fino alla taglia 46. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!