Serena Enardu a Verissimo look simile a Simona Ventura di Elisabetta Franchi




Serena Enardu e Simona Ventura scelgono entrambe un look di Elisabetta Franchi dello stesso colore e fantasia. Ma quanto cosa?

Bisogna ammetterlo dona ad entrambe! Il verde sta bene sia alle bionde che alle more! Un look molto elegante e raffinato firmato Elisabetta Franchi.

Sereana Enardu lo indossa nella puntata del 22 febbraio a Verissimo mentre Simona Ventura lo sfoggia alla sfilata di Elisabetta Franchi per la Milano Fashion Week.

Ma quanto costa questo look? 

Il look di Serena Enardu: pantalone taglio cropped e affusolato, sapientemente bilanciato da spacchetti al fondo 209 euro. La camicia con stampa chain logo incatena questa camicia leggera e delicata confezionata in viscosa. Colletto, polsini e chiusura hanno trame e colori diversi che spezzano il motivo a catena e donano freschezza al capo. Euro 299. 

Look Simona Ventura: pantalone più morbido costa 299 euro. Giacca: bordi ed inserti a contrasto delineano la silhouette corta. Il taglio e la vestibilità stretch, a cui sono state aggiunte due pratiche tasche sui fianchi, valorizza le linee femminili con la classe e l’eleganza tipiche della Maison. Euro 549.

Camicia in georgette, leggera ed essenziale. Ha colletto, abbottonatura nascosta e una lunga fascia centrale che dà movimento al capo. In abbinamento a longuette o pantaloni palazzo e tacchi alti. Euro 239.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!