Look Halloween cosa indossare in alternativa al costume




Idee alternative al costume per la festa di Halloween.

Ci sono diversi motivi per cui molti decidono di evitare il classico costume per la festa di Halloween. Uno dei tanti motivi è il costo ma anche l’idea di non poter riciclare quell’abito ed evitare di lasciarlo nell’armadio per un intero anno o per sempre. 

Poi ci sono persone che proprio non amano “mascherarsi” ed indossare qui “ridicoli” look preconfezionati anche a valle del proprio gusto. Allora cosa fare se ci invitano ad una festa e non vogliamo spendere i nostri risparmi per un costume che se va bene rindosseremo il prossimo anno con il rischio di vestire da strega p da diavoletto per 10 anni?

Semplice basta addentrarsi nel mondo dello shopping on line che offre diverse idee che non includono per forza l’acquisto di un costume.

Innanzi tutto il budget potrebbe essere inferiore o comunque potreste indossare nuovamente quel look cambiando qualche accessorio in svariate altre occasioni facendo una spesa intelligente. E non solo! Potreste anche apparire molto originali distinguendovi dalla massa di costumi costosi o low cost.

Iniziamo con qualche suggerimento.

Un’ampia gonna in nero o in rosso che può essere riutilizzata per un matrimonio oppure una festa natalizia con abbinato un maglione aderente ed un bel cappotto.

Invece per Halloween due look rock ma anche sexy con un richiamo ai colori (arancione della zucca, nero da strega e rosso del costume da diavolo) di questa festa.

Foto ( Bontoa,com look realizzati da #laragazzadallasciarpaazzurra)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!