Virginia Raffaele stilista abiti e make up Festival di Sanremo 2019




Chi vestirà la bellissima ed ironica Virginia Raffaelle, conduttrice del Festival di Sanremo 2019?

Sicuramente dopo essersi presentata sul palco dell’Ariston in modo camaleontico, imitando moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dai suoi cavalli di battaglia Belen Rodriguez a Carla Fracci passando da Ornella Muti, quest’anno sarà soprattutto Virginia.

E per essere Virginia Raffaele quale look sceglierà? Ma soprattutto quale stilista sceglierà di disegnare abiti esclusivi per la conduttrice del Festival di Sanremo 2019?

Durante il Festival di Sanremo con Carlo Conti nell’ultima serata scelse di indossare, nelle vesti di se stessa, un abito di Marco De Vincenzo. Mentre proprio durante quello condotto da Claudio Baglioni scelse l’eleganza di Francesco Scogliamiglio.

E per Sanremo 2019, nuovamente a fianco di Claudio Baglioni e con la new entry Claudio Bisio quale stilista sceglierà per i suoi abiti? Sicuramente saranno abiti italiani di stilisti dello stivale. Come ha imposto Claudio Baglioni in precedenza Sanremo deve essere “made in Italy”.

Anche Michelle Hunziker scelse non solo la maison di famiglia ma anche molti stilisti amici ma rigorosamente italiani. Che dopo averlo imitata non sia proprio Donatella Versace ad avanzare una collaborazione per Sanremo 2019 con Virginia?

Sembra che ami molto indossare abiti disegnati da giovani stiliti italiani magari con nomi meno “famosi” ma altrettanto qualificati come Susanna Ausoni. Mentre per il make up ed i capelli si affida a Daniela Zeqo.

Ma chi è Susanna Ausoni? Ha iniziato come stylist nel mondo della musica vestendo Carmen Consoli, Irene Grandi, Dolcenera e Nek. In seguito dopo aver lavorato per MTV si occupa del look anche di Vanessa Incontrada, Victoria Cabello e Daria Bignardi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!