Michelle Hunziker abito Trussardi per 8 febbraio, terza serata Sanremo 2018




Terza Serata Sanremo 2018: Michelle Hunziker porta all’Artison gli abiti di famiglia, veste Trussardi.

Terza serata di Sanremo 2018, Michelle Hunziker indossare gli abiti di famiglia. Una ricca collezione di abiti da sera firmati Trussardi. il bozzetto di uno degli abiti della serata è arrivato sul web. 

Per Michelle abiti da gran gala (cuciti a mano) con corpetti (rieccoli) e spacchi in Mikado e cristalli. I colori: blu, melanzana, bianco e nero e rosa e rosso. Il nome dei modelli sono evocativi: Midnight, Marlene e Dafne. Gli abiti con ricami di perle e preziose finiture, sono stati realizzati da un team di 4 modelliste e 8 sarte che ha lavorato all’ideazione e creazione di questi modelli unici, costruiti e rifiniti rigorosamente a mano.

Sarà una serata speciale per Michelle Hunziker perchè orgogliosamente porterà sul palco dell’Ariston gli abiti Trussardi curati dalla cognata Gaia Trussardi. Michelle Hunziker è apparsa anche in una compagna pubblicitaria della Trussardi. Insomma per lei un gran ritorno a Sanremo.

Splendido abito rosa per il momento dedicato alle donne. Infatti questo spazio è stato fortemente voluto dalla conduttrice. Abito sempre della collezione creata dalla casa di famiglia Trussardi per Michelle.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!