Paola Turci abiti a Sanremo 2017: lo stilista




Chi veste Paola Turci a Sanremo 2017?

Paola Turci avrà un look chic a Sanremo 2017. Secondo le foto apparse su TV, Sorrisi e Canzoni il look di Paola Turci potrebbe sfoggiare uno stile molto romantico e sexy. Non ama gli abiti quindi indosserà per lo più pantaloni anche se potrebbe stupirci con abito lungo molto elegante magari per la Finale. 

Paola Turci molto probabilmente indosserà completi con il pantalone. Come quello di Cedric Charlier che ha sfoggiato per il servizio su Tv Sorrisi e Canzoni dedicato ai cantanti di Sanremo 2017

Chi è Cédric Charlier?

Cedric Charlier è un designer belga e ha vinto il Fashion Award Moët Hennessy nel 1998. In seguito ha lavorato presso la Casa di Céline a Parigi per due anni sotto la direzione creativa di Michael Kors. Una lunga esperienza con collaborazione con grandi marchi come Cacharel. Nel 2017 ha debuttato a Milano con una collezione uomo che porta la sua firma.

Ma la prima collezione per proprio brand di Chariler è stata presentata a Parigi nel febbraio 2012. Collezione alla quale lavorò a lungo. E’ molto meticoloso e creativo.

Pare che per Sanremo indosserà abiti di  Stella McCartney e Boglioli Boutique.  Questi abiti verranno abbinati a scarpe di Giuseppe Zanotti e Gianvito Rossi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!