Elisa D’Opsina è incinta lo annuncia con il compagno Stefano Andrea Macchi




Elisa D’Ospona è entrata nelle nostre case grazie al programma di Raidue “Detto Fatto” condotto inizialmente da Caterina Balivo poi da Bianca Guaccero.

Elisa è una modella curvy ma anche una giornalista. Da anni lotta per le donne a favore della loro fisicità curvy che viene spesso discriminata. Un concetto che nella moda sta ancora zoppiccando ma, piano piano, “il curvy” sta iniziando ad essere incluso nell’esclusivo mondo del fashion. Questo grazie anche ad Elisa che si è sempre battuta per l’inclusione del “modello curvy” e nel 2017 ha pubblicato un libro di grande successo, Una vita tutta curve.

Alle spalle nella sua vita privata ha un matrimonio con Andrea Alessandrini Gentili durato più di 10 anni ma finito in comune accordo lasciando una solida amicizia ed una collaborazione lavorativa serena.

Oggi Elisa ha ritrovato l’amore, dopo l’ex marito, con il doppiatore Stefano Andrea Macchi. Anche lui reduce da una lunga relazione con la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli. Insieme avevano partecipato anche all’edizione “vip” di Temptation Island

Elisa è una ragazza solare molto amata dal pubblico. Da sempre è “l’emblema” della donna curvy in Italia. Ma è stata la “nostra tutor di moda curvy e consigli di stile” per anni a Detto Fatto fino alla chiusura del programma. Oggi fa anche l’opinionista in diversi programmi oltre ad essere testimonial per alcuni brand. La sua popolarità è stata un crescendo.

Elisa è anche molto attiva sui social dove perora diverse cause e condivide la sua vita compresi i momenti meno sereni: come la morte della sua amata nonna o l’intervento che ha subito per rimuovere un mioma uterino

Oggi però Elisa ha coronato il sogno di diventare mamma con il nuovo compagno Stefano ed, insieme, con un commovente video girato in Vaticano, hanno condiviso l’arrivo di una nuova vita con l’annuncio al futuro papà visibilmente commosso.

Elisa è incinta ed oggi è più bella che mai. Quindi non ci resta che fare tantissimi auguri ad Elisa e Stefano che presto saranno genitori per la prima volta. Auguri “ragazzi” che la vita insieme sia fatta di tanto bei momenti come questo!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!