Oğuzhan Koç chiede la mano di Demet Ozdemir con tanto di “caffè salato” rispetta la tradizione turca – VIDEO




Oğuzhan Koç, noto cantante turco, aveva fatto la proposta di matrimonio a Demet Ozdemir, nota attrice famosa in Italia per DayDremer, nel giorno di San Valentino.

La coppia aveva annunciato le nozze in estate. Mancava solo la richiesta della mano di Demet alla famiglia secondo la tradizione turca come abbiamo visto nelle “dizi” proprio in DayDreamer dove Demet veste i panni di Sanem accanto a Can Yaman.

“Caffè” salato e abiti eleganti per la coppia che oggi ha reso ufficiale il matrimonio chiedendo la mano alla famiglia della sposa. Demet prima ha indossato un abito bianco per la “rito del caffè” poi ha optato per un cambio d’abito per la cena con la famiglia. Una tavola moderna e raffinata con un apparecchiatura “trasparente e rosa”. 

In piena armonia con il secondo abito di Demet molto elegante in raso di seta rosa, schiena scoperta e capelli raccolti. 

Nei video apparsi sul web Oğuzhan Koç non appare per nulla infastidito dal caffè “salato” evidentemente Demet non l’ha voluto far sudare come Ozge Gurel con Serkan. Chissà se le nozze avverranno a breve?

Di certo oramai è tutto ufficiale e la coppia dopo la crisi in inverno torna ad essere unita. O così appare negli scatti “rubati” durante la “richiesta della mano della sposa alla famiglia. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cadde Milliyet (@caddemilliyet)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!