Belen Rodriguez svela il nome della bimba a Verissimo ma anche un aborto spontaneo




 Belen Rodriguez ospite a Verissimo nella puntata di sabato 20 febbraio 2021 rivela: “aspetto una bambina la chiameremo Luna Marie“.

Incinta di 5 mesi del suo attuale compagno Antonio Spinalbese è pronta a dare una sorellina al suo piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. 

“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

Poi confessa perchè ha aspettato 5 mesi per rivelare la gravidanza. E confida a Silvia il tragico aborto spontaneo prima di Luna Marie. 

Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

(Fonte: Verissimo)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!