Valentina Paolillo la fidanzata di Mario Ermito del GFVip




Chi è la fidanzata dell’attore e di nuovo gieffino Mario Ermito? Si chiama Valentina Paolillo e fa la make up artist.

Sono fidanzati da circa un anno ed hanno già superato la prova più difficile: la quarantena di marzo 2020. La coppia usa i profili social soprattutto per lavoro sono poche le foto insieme che si trovano sul web.

Dalla sua biografia sul suo sito ufficiale:

Nata a Milano nel 1988, Valentina inizia ad avere sin da piccola una forte passione per l’arte e la bellezza che la portano ad intraprendere un percorso formativo incentrato sull’estetica.

Valentina si laurea in scenografia alla NABA – Nuova Accademia di Belle Arti, specializzandosi poi in  make-up moda, cinematografico ,fotografico, correttivo, ed effetti speciali, presso la BCM Beauty Centre of Milan.

Al termine del percorso di studi inizia a collaborare come make-up artist per importanti brand di cosmetica come Shu-Uemura e Mac Cosmetics, sviluppando un’esperienza pluriennale nella realizzazione di make-up sposa.

Ad oggi è Freelancer e collabora con Chanel come make-up artist itinerante.

Per Valentina il make-up non è semplicemente sinonimo di bellezza, ma pura espressione delle sue emozioni che si manifestano in un’esplosione di colori e forme che animano il volto.

Il make-up infatti mira ad enfatizzare la bellezza naturale di ogni donna.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!