Francesca Cipriani una cena con Can Yaman ma lui ora la ignora




A rivelare questo gossip con l’attore del momento dato il successo di Daydreamer su Canale 5 è la prorompente Francesca Cipriani.

Sembra a dire dell’opinionista di Barbara d’Urso, che dopo una conoscenza dietro le quinte a Live Non è la d’Urso, Can Yaman avrebbe accettato un suo invito a cena dopo una lunga chiacchierata.

Invece poi a causa del Covid non si è concretizzata ed ora il bel attore turco nel le risponde ai messaggi. Ed ammette di soffrire molto per questa mancata uscita. 

Ai microfoni di RTL 102.5, Francesca Cipriani ha rivelato: 

L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile.

Continua affermando: 

Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla.

Ora la nostra super Francesca sappiamo quanto si lancia subito a capofitto negli amori anche platonici ricordiamoci prima Luca Onestini quando fu “cornificato” da Soleir Sorge ed informato in diretta al GFVip. Da brava crocerossina era pronta a consolarlo dopo l’amara delusione. 

Stessa cosa con l’amore platonico con Walter Nudo, se con Luca dichiarò che dopo averlo conosciuto di persona ad una cena non era scattata la scintilla. Walter, nonostante l’incontro “romantico” anche da Barbara d’Urso, rifiutò la prosperosa Francesca. 

Insomma ora riceve l’ennesima delusione… Speriamo che l’amore bussi spesso alla sua porta, magari, senza passare dalla tv! O magari si! Chissà magari le verrà offerto il trono di Uomini e Donne al quale si era candidata in passato!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!