Beatrice Valli in ospedale per il parto: Azzurra sta per nascere




Beatrice Valli: “mi sono rotte le acque stanotte..”. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta per dare alla luce il suo terzo figlio.

Azzurra la seconda figlia di Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, sta per nascere. Dopo Bianca, la compagna Beatrice Valli, conosciuta e scelta a Uomini e Donne sta per dare alla luce un’altra bimba.

Beatrice ha soli 25 anni sta per dare alla luce il terzo figlio. Dopo Alessandro dato alla luce ad appena 18 anni, nato dalla relazione con il calciatore  Nicolas Bovi, e Bianca, nata dalla storia d’amore con Marco Fantini, sta per abbracciare Azzurra.

Beatrice Valli è apparsa per la prima volta in Tv come corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e Donne. Poi sua sorella Ludovica è approdata sul trono proprio grazie alla popolarità di Beatrice.

Beatrice è un influencer molto seguita soprattutto a valle della scelta di Marco Fantini che l’ha resa popolare ma anche molto amata. Il suo condividere la quotidianità in famiglia  ha fatto si che la bella Bea continuasse ad accumulare affetto da parte dei suoi 2.4 mil di followers  dopo Uomini e Donne.

Quindi i suoi followers stanno attendendo con ansia l’arrivo della piccola Azzurra e sono molto vicini a Marco e Beatrice. Soprattutto attendono con ansia le nozze dopo la romantica proposta di matrimonio a Parigi. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook