Nicola Vivarelli (Sirius di Uomini e Donne) chi è il corteggiatore giovane di Gemma?




Sirius, all’anagrafe Nicola Vivarelli, bellissimo e giovane 26enne per la settantenne Gemma a Uomini e Donne. Insomma più che un corteggiamento senza freni sembra più una scena post quarantena tra congiunti: nonna e nipote.

Possiamo dire tutte le frasi buoniste del momento: l’amore non ha età, non conosce barriere, va oltre ogni cosa ecc.

Ma la differenza di età in questo caso è davvero troppa e sospetta. Come direbbe Tina: “Business!”. Sarebbe stato più credibile nel corteggiamento di una qualsiasi altra dama, sempre matura, del parterre di Uomini e Donne.

Gemma è una donna giovanile e con un fisico invidiabile ma 70 candeline le ha spente e la sua vita con 26enne non può essere di certo reale fuori da un contesto tv. Non tanto per un pregiudizio sociale quanto per abitudini e desideri di una vita che non possono coincidere se pur Gemma sia molto dinamica. 

Insomma diciamo quello che quasi tutti pensano: 26 anni, ufficiale di bordo sulla Carnival Fantasy, modello iscritto ad un agenzia di influencer, foto tutt’altro che caste sul profilo social… “è pura pubblicità!”

Poche foto sul suo profilo Instagram ma già 15,1mila followers. 

Cosa diranno di Nicola, nickname Sirius, nella sua Forte dei Marmi? E soprattutto la madre giovanissima di soli 51 anni? Molti si chiedono: “e se fosse davvero innamorato?” Lo scopriremo sicuramente ma io sento puzza di “Business” … sono pronta a ricredermi! Ma dubito!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook