Can Yaman con la madre Güldem Hanım ed il padre Güven Yaman




Chi sono i genitori del famoso attore turco Can Yaman?

Can Yaman classe 1989 nasce l’8 novembre ad Istanbul si laurea in giurisprudenza ma poi tenta la carriera d’attore.

E’ molto legato alla sua famiglia ha una madre giovanissima che spesso viene scambiata per la sorella se non addirittura per la fidanzata. Si chiama Güldem Hanım. Ha 49 anni ed è solita seguire il figlio sul set o agli eventi mondani perchè è la sua prima sostenitrice.

Anche se all’inizio era molto preoccupata perchè il figlio si dedicava sempre a mille progetti e temeva che lasciare la promettente carriera da avvocato fosse un azzardo. Invece con Dolunay (in Italia Bitter Sweet) diventa uno degli attori più amati della tv non solo in Turchia ed in Italia. Anche in Spagna grazie alla messa in onda di Dolunay su Telecinco. E’ considerato un vero sex symbol.

Can voleva seguire le orme del padre è dopo aver studiato al Liceo Italiano di Istanbul, dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti, si laurea in giurisprudenza ed inizia a lavorare come avvocato. Suo padre Güven Yaman è considerato da Can “un super eroe”.

Proprio per questo voleva seguire le sue orme: lo ama e lo stima, per lui è un grande esempio.

Purtroppo i suoi genitori si sono separati quando aveva solo 5 anni ma sono rimasti in buoni rapporti e si riuniscono per ogni grande evento che riguarda il figlio per non fargli mancare il loro sostegno.

Lo zio di Can è il famoso calciatore e allenatore Fuat Yaman .

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!