L’ascella “pezzata” di Meghan Markle




Meghan Markle sta sudando sette camice per uscire dalla casa reale… e si vede!

Prima uscita “ufficiale” dopo il Natale in Canada lontana dalla famiglia Reale: sbaglia il look e mostra l’ascella pezzata.

I media non perdonano la bella attrice di Suits non solo perchè ritenuta “colpevole” di aver separato i due fratelli, figli di Lady D, ma per la scelta di Harry di uscire dalla casa reale inglese.

L’ennesima “macchia” su Meghan riguarda il suo look, bacchettato da Vanity Fair, per il reggiseno sbagliato sotto il dolcevita marrone ma anche per l’ascella sudata che bagna il maglione a collo alto.

Insomma ora si capisce perchè Harry voglia meno esposizione mediatica “obbligata” per la sua famiglia. Se Meghan sembrava perfetta per sostenere il peso di un vita pubblica in quanto attrice, appare meno pronta della cognata Kate. Che, a quanto pare, è stata educata egregiamente per stare al fianco del futuro re inglese.

Quindi, oggi circolano le prime foto post “divorzio” dove Meghan viene presa di mira ed accusata della ribellione di Harry. Ma che il principe fosse anticonformista e snobbasse il suo ruolo non è una novità!

Di certo a rimetterlo in riga ci pensavano il fratello maggiore William e la Regina Elisabetta II che ama in modo particolare questo nipote. Oggi William si arrende “non posso più fare nulla per Harry”.

Segno di una rottura che farebbe soffrire sicuramente Lady D che avrebbe voluto vedere i figli uniti. Magari, William oggi parla così da deluso. Ma un domani si renderà conto che forse Harry è stato solo coraggioso ed ha scelto di rendere felice sua moglie e dare un futuro “libero” al figlio.

Harry non avrebbe mai regnato, sesto in linea di successione, e l’etichetta non gli è mai piaciuta. Sicuramente William soffre non solo l’allontanamento di un pilastro della sua vita ma anche per le continue litigate tra la moglie e la cognata. Provato della perdita della madre appena adolescente avrebbe voluto una grande famiglia unita. Invece, oggi, “perde” il fratello e deve affrontare i malumori tra le due donne che avrebbe voluto alleate non di certo nemiche.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook