Stefano Sala e Benedetta Mazza è nato l’amore al Grande Fratello Vip?




VIDEO – La confessione di Stefano ad Ivan lascia pochi dubbi. E’ nato qualcosa tra Stefano e Benedetta ma lui è fidanzato. Lunedì entrerà nella casa la fidanzata Dasha Kina?

Baci rubati e attrazione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Ma Stefano è fidanzato. Perchè nessuno si interessa a questa storia ma le telecamere restano puntate su Francesco Monte e Giulia Salemi che giocano al gatto e al topo?

Semplicemente perchè Francesco Monte resterà purtroppo per sempre coinvolto nella vita dei Rodriguez i preferiti del gossip. Mentre Giulia Salemi in quanto a flirt e “passerelle” audaci ne ha fatto un marchio di fabbrica o almeno un elemento fondamentale per emergere in qualche modo. Dalla passerella di Venezia alla storia con Sfera Ebbasta ma anche il suo essere disinibita al Super Geordie Shore. Per non parlare del presunto flirt con Iannone ed il bacio infuocato con Jeremias Rodriguez.

Benedetta Mazza non si mostra resta piuttosto nascosta non riesce ad emergere come personalità chiave nel Grande Fratello Vip. E questo non attira su di se le telecamere. Mentre Stefano Sala dopo l’amicizia con Francesco Monte si è può fatto desiderare nonostante sia auto-ironico e giocoso.

GOSSIP GFVIP STEFANO E BENEDETTA –  Lui già sotto un treno per lei?

Stefano si è informato su quelle che pensa di lui Benedetta attraverso Ivan. Ed appare molto interessato.

 

 

Poi secondo quanto riportato da alcuni utenti Twitter e ripreso da Bitchyf si parla di “corna” ai danni dalle fidanzata di Stefano: Dasha Kina.

Stefano: “se vedessi la mia fidanzata a letto (anche solo dormire) con un uomo mi darebbe molto fastidio” questo x dire che 2 amici non dormono insieme accoccolati”. 

Stefano nella notte ha chiesto un bacio a Benny lei ha rifiutato perché si è sentita in imbarazzo. Lui stesso ha confidato che non pensa alla sua ragazza, ma che sente qualcosa per la Mazza ed è pronto a prendersi tutte le responsabilità. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!