Grande Fratello Vip VIDEO: Giulia rivela a Monte il bacio con Jeremias




VIDEO – Francesco Monte chiede un chiarimento a Giulia Salemi sui suoi flirt da Andrea Iannone a Jeremias Rodriguez passando per una vacanza con Cecilia ed Ignazio.

Francesco Monte ha un confronto con Giulia Salemi alla quale sono stati attribuiti diversi flirt proprio con l’ex di Belen Rodriguez ed il fratello. Ma da questo confronto emerge anche una vacanza con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

Francesco Monte dice a Giulia: “non sapevo avessi avuto tutti questi flirt!“. Giulia imbarazzata smentisce quello con Andrea Iannone riducendo il gossip ad un uscita tra amici senza alcun contatto. “Non c’è stato neppure un bacio”. Dice Giulia con un sorrisino di imbarazzo.

Poi ammette di aver fatto una vacanza a Cefalù di gruppo dove erano stati selezionati diversi influencer tra cui anche Cecilia Rodriguez ed Ignazio. “Pensa io ci sono pure andata in vacanza insieme con Cecilia ed Ignazio per questo pensavo di star loro simpatica“. Monte un po’ stupito con con molta calma le chiede di spiegargli questa cosa.

E poi affonda: “E con Jeremias cosa c’è stato vi siete limonati? C’è stato il bacio“. Inizialmente Giulia svia parlando di due sere insieme e poi ammette. “Si ci siamo baciati ma ha fatto tutto da lui“. Francesco sorridendo “Ok era così difficile dirlo?“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!