Le foto di Maria De Filippi in forma perfetta in vacanza ad Ansedonia




Maria De Filippi fisico da urlo in vacanza ad Ansedonia.

Riservata nelle vita privata ma volto molto amato della televisione italiana, Maria De Filippi, si gode una meritata vacanza ad Ansedonia.

Le sue foto in costume da bagno sono da invidia. Sfoggia un fisico perfetto frutto dell’attività fisica costante alla quale si dedica tra un programma tv e l’altro. 

Quest’anno si è chiuso, per Maria De Filippi, con moltissimi successi sul piccolo schermo. E’ lei la regina di Mediaset e della Tv Italiana!

Share da record per C’è Posta per te. Le cui registrazioni sono già iniziate.

Ottimi ascolti per Uomini e Donne ed una conferma per il talent show Amici. Ma anche Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia ha dato ottimi risultati in fatto di ascolti e seguito web.

Intanto si appresta a completare la nuova edizione di Tu si que Vales. Quest’anno senza Mara Venier ma con una degna collega: Iva Zanicchi. Che sicuramente regalerà con la sua simpatia tanti momenti goliardici.

Mentre ha schierato Simona Ventura per la conduzione della prima edizione di Temptation Island VIp. Una stima reciproca unisce le due conduttrici e Maria De Filippi è sempre pronta a scommettere su Simona Ventura. E siamo certi che non ci deluderà per questa nuova sfida. Perchè la professionalità ed il carisma di Simona Ventura sono una garanzia!

(Credits: Ufficio Stampa Fascino P.g.t)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook