I regali di nozze di Chiara Ferragni e Fedez




Partecipazioni di matrimonio un po’ kitsch per Chiara Ferragni e Fedez ma i regali di matrimonio come saranno? La Lista Nozze di Chiara Ferragni e Fedez.

La partecipazione di matrimonio sembra un biglietto di auguri per bambini sarà in onore del figlio Leone? Intanto molti si chiedono ed i regali di nozze? Un unicorno, una creatura mitologica?

Nessuna lista nozze per Fedez e Chiara Ferragni, anche perchè hanno già di tutto tra sponsor e possibilità economiche. Quindi cosa regaleranno gli invitati dei Ferragnez?

Pare che i due sposi abbiamo chiesto ai loro invitati di segnalare una persona o una causa benefica a cui destinare la raccolta fondi che sostituirà una raccolta fondi.

🚨ANNUNCIO SPECIALE🚨
In occasione del nostro futuro matrimonio abbiamo deciso di sostituire la celebre “lista nozze” con una raccolta fondi benefica tra noi e i nostri ospiti. L’intento è quello di devolvere il tutto ad una causa specifica. Vi chiediamo aiuto per individuare la persona/e a cui devolvere il tutto. Se voi o qualcuno che conoscete pensate che possa aver bisogno del nostro supporto scriveteci a charity@theferragnez.com
Raccontateci la vostra storia o quella di un vostro caro.

Scrivono i ferragnez.

Ora le critiche come al solito fioccano. Come ad esempio l’insinuazione che la coppia sia nuova alla beneficenza in quanto non hanno scelto un ente benefico ma hanno delegato i loro followers. Inoltre dato che si tratta un bel gruzzolo destinalo ad una sola persona sarebbe un po’ troppo forse? Potevano loro stessi interessarsi tra un selfie ed un viaggio verso un bisognoso altri scrivono.

Insomma bene o nel male i Ferregniz scatenano sempre dibbattiti accesi sui social.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook