Filippo lascia Lucia al Grande Fratello 2018: parole e lacrime Danilo la consola




Grande Fratello 15 Gossip: Lucia in lacrime viene lasciata da Filippo. E’ finita la loro storia dentro Il GF15. Danilo la consola.

E’ finita la storia d’amore tra Lucia e Filippo oggi si sono confrontati dentro la casa del Grande Fratello 15. Lei in lacrime e lui con lo sguardo siero sono rimasti a lungo in silenzio. 

Ma cosa è sucesso prima della lacrime di Lucia? Filippo si è avvicinato a Lucia esprimendo i suoi dubbi e confermandole che l’ha vede molto confusa e combattuta ed è consapevole di esserne la causa. Al tempo stesso è dispiaciuto di questa situazione.

“A me la cosa che più fa male è vederti combattuta, io mi sento responsabile di questo, non fa niente ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro però non va.Credo che questa sia la decisione migliore, tu non devi stare male. Devi viverti questa esperienza perché è tua, anche se è stato bello viverla in parte insieme”. 

I due si abbracciano e Lucia piange. Poi arriva Danilo e le chiede come sta. Lucia risponde: “Se una cosa non va bene non puoi forzarla, ma lo sapevo già”.

Danilo afferma che Filippo parla troppa ed agisce poco. “Lui per dire una cosa parte dalla Calabria per arrivà a Milano“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!