Grande Fratello Vip: Luca Onestini dopo il bacio con Ivana Mrázová ha una reazione inaspettata




La reazione di Luca Onestini su Instagram dopo il bacio con Ivana Mrázová in diretta Tv a Mattino 5. Ma cosa è successo dopo la diretta a Mattino 5? Quale è stata la reazione di Luca Onestini?

Bacio atteso e applaudito anche da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser presenti in studio a Mattino 5. Federica Panicucci annuncia gli sopiti presentando due coppie e il vincitore del Grande Fratello Vip.

Presentazione che non sugge a Luca Onestini che commenta l’intro della conduttrice di Mattino 5. Federica Panicucci spiega: “Beh perchè siete in collegamento insieme per questo coppia…. poi…”. Luca non è affatto dispiaciuto mentre Ivana sorride.

Intanto chiede aggiornamenti sulla loro situazione e per quale motivo hanno dormito nello stesso hotel mostrandosi insieme nella stanza d’hotel durante il Maurizio Costanzo Show. Luca si giustifica parlando della presenza di altre persone amiche compreso Raffaello Tonon.

Poi quando viene chiesto il bacio, Ivana non si esime ed è la prima a dire “dai bacio stampo però”. Luca incredulo si accontenta anche del bacio sulle labbra “veloce”.

Ma cosa è successo dopo la diretta a Mattino 5 e come ha reagito Luca Onestini? Su Instagram stories finge spudoratamente: “io non volevo ma Ivana voleva allora…” Ivana sbuca e dice: “dai dillo che sei contento?“. Luca: “Grazie Federica…. grazie la prossima volta dobbiamo chiedere qualcos’altro…”. Inaspettatamente Luca guarda Ivana con intesa...

Quei due nascondono qualcosa…. velo dico io!

Noi speriamo che sotto l’albero per Luca Onestini, dopo la delusione in amore, arrivi sotto l’albero una nuova fidanzata o meglio che ci sia  Ivana Mrázová!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!