Aida Yespica rivela a Chi che è finita con Geppy ma ieri a Pomeriggio 5 ha detto altro!




Aida Yespica a Pomeriggio 5 parla di un rapporto solido con Geppy ed oggi a Chi rivela che è tutto finito! Non tradisce Signorini e gli lascia l’esclusiva! Ma come la prenderà Barbara D’Urso?

Ieri, Aida Yespica, ha risposto alla domanda di Barbara D’urso a Pomeriggio 5 confermando il suo amore con Giuseppe Lama. Pomeriggio 5 le ha regalato un super servizio romantico con tanto di incontro nella serata della finale del Grande Fratello Vip. 

Aida ha confermato la sua relazione e si è detta innamorata. Ma la sorpresa di Geppy alla finale del Grande Fratello Vip con la reazione fredda di Aida già ci aveva anticipato quanto la venezuelana non fosse più innamorata del suo fidanzato napoletano.

Ed oggi su Chi esce la dichiarazione esclusiva di Aida.

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook