Grande Fratello VIP: Luca innamorato di Ivana? Il bacio dietro la tenda c’è stato?




Luca Onestini innamorato di Ivana e con un nuovo migliore amico. La casa del Grande Fratello ha regalato tante emozioni all’ex tronista di Uomini e Donne.

Lorenzo Flaherty aveva lanciato l’indiscrezione con la domanda rivolta a Luca: “ma vi siete baciati anche voi dietro la tenda?“. L’attore aveva affermato di aver sentito questo gossip da Ivana. 

Luca ha subito smentito la cosa ed ha detto a Lorenzo che questo è uno dei suoi soliti scherzi. Affermando che la provocazione di Lorenzo fosse uno scherzo per Ivana e Luca. Nonostante abbia più volte manifestato la sua particolare attenzione per Ivana ha, allo stesso tempo, definito bene i confini che si devono avere con una ragazza fidanzata o che comunque impegnata con un’altra persona.

Ivana è bella dentro e fuori ha detto più volte Luca, precisando che in quanto fidanzata fuori dalla casa è giusto rispettare la sua condizione e non provare ad andare oltre ad un affetto di una bella amicizia.

Ivana e Luca sono sempre più vicini, magari, una volta usciti dalla casa qualcosa, nascerà se Ivana si renderà conto di non amare più il suo Alessandro. Al momento tra Ivana e Luca è nata una bella amicizia!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!