Grande Fratello Vip, Cecilia ironizza sull’agendina con Giulia Video: “voglio tanti cuori e stelline da Ignazio”




Giulia chiede a Cecilia se è conoscenza della storia dell’agendina di Ignazio che ha scatenato la lite con Bossari, indignato. E Cecilia risponde in modo inaspettato.

Cecilia Rodriguez difende il suo fidanzato Ignazio dalla polemica dell’agentina con una risposta che non piace al popolo dei social. Giulia chiede a Cecilia se era a conoscenza dalla famosa agendina con i voti sulle prestazioni della sua amanti. Cecilia ammette che none era presente ma ha saputo della cosa. 

Poi Giulia continua dicendo a Cecilia che poi fuori le mostrerà la famosa agendina. Cecilia scoppia a ridere “si vabbè“. Continua affermando che lei vuole tanti cuori da Ignazio anzi, tante stelline ed aggiunge:  “ora glielo chiedo… anzi dopo…“.

Il popolo di Twitter, che si scambia opinionioni, per la maggior parte è rimasto indignato di fronte alle parole di Cecilia Rodriguez. Però sapendo dell’agendina non ha rinunciato al sentimento e alla passione per Ignazio quindi questa cosa non l’ha toccata più di tanto. Quindi non c’è da stupirsi della reazione a tratti ironica. Magari, non vuole più dare adito ad una polemica che ha scatenato una lite prendendo le difese del neo fidanzato.

Certo molte donne non l’avrebbero presa come Cecilia, sicuramente, l’essere catalogate non è molto lusinghiero.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!