Uomini e Donne: Giorgio dimentica Gemma con Roberta Mingione, baci a Portofino




Giorgio baci roventi con Roberta Mingione a Portofino. Giorgio si è fidanzato e lascia Uomini e Donne?

Il bel Giorgio dimentica Gemma con una nuova corteggiatrice del trono over, Roberta Mingione. Il settimanale ‘DiPiù’ ha sorpreso Giorgio Manetti durante un weekend romantico a Portofino con Roberta Mingione. La nuova dama del trono over di Uomini e Donne.

Ma chi è Roberta Mingione? Ha 45 anni fa il vigilessa. Non ha ne ex mariti, neppure figli e sembra aver conquistato il bel Giorgio. La bella Roberta è di Cuneo. Ed è indubbiamente una bellissima donna.

Nonostante sia mora, Giorgio ha sempre detto di aver un debole per le bionde. ha conquistato il bel fiorentino ambitissimo al trono over.

Nelle ultime settimane Gemma con il suo ritorno di fiamma con Marco è protagonista del trono over mentre Giorgio era finito in secondo piano. Lei completamente abbagliata dei boccoli del bel ligure non pensa più a Giorgio. Che sia una mossa per tornare in primo piano la scelta di baciare la bella Roberta in una gita a Portofino sotto gli occhi di tutti?

Il tempo ci svelerà se è amore oppure no! Non c’è da meravigliarsi se fosse realmente scattata la passione perchè Roberta è una donna molto affascinante.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!