Gaffe Foto Virginia Raffaele su Diva e Donna, la smentita: non è lei quella senza trucco e incinta




Virginia Raffaele smentisce su Facebook: “non sono io, mi dispiace per la signora coinvolta”. Diva e Donna pubblica le foto sbagliate: la donne nelle foto senza senza trucco ed incinta non è Virginia Raffaele.

Arrivano le foto di Virginia Raffale senza trucco, viso stanco, abbigliamento sportivo ed un pancino sospetto.  Sembrava lo scoop del giorno dopo la polemica imitazione Sanremo 2017 con Sandra Milo offesa ed indignata. 

Invece è un flop o meglio una gaffe del giornale Diva e Donna. L’ufficio stampa di Virginia Raffaele a prontamente smentito le foto e non si fermerà sicuramente alla smentita di queste immagini inedite. Infatti tutti i portali di gossip hanno riportato la notizia diffusa da Diva e Donna ed il clamore di una gravidanza ed un aspetto trascurato hanno fatto il giro del web. Sicuramente tutti dovranno smentire ed evidenziare l’errore nato dagli scatti diffusi da Diva e Donna. Ma la domanda oggi è una sola: chi è la donna delle immagini di Diva e Donna? Chiederà un risarcimento al giornale?

Intanto anche Virginia Raffaele ha smentito su Facebook con la sua solita ironia e con pensiero alla signora coinvolta inconsapevolmente. .

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!