Uomini e Donne dopo San Valentino e Sanremo, il ritorno di Barbara De Santi?




Barbara De Santis a Sanremo con Giorgio torna Uomini e Donne? Gemma dovrà temere il suo ritorno?

Sul web si fanno insistenti le voci secondo le quali Barbara De Santi potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare Giorgio. La rottura tra Barbara e Gemma è aggiornata dai social dove se ne dicono di tutti i colori. Ma la foto di Giorgio e Barbara a Sanremo hanno fatto scattare questa ipotesi. In fin dei conti se Gemma e Barbara non sono più amiche il ritorno di Barbara per corteggiare George non sarebbe un problema. Il commento di Barbara du Facebook evidenzia una certa “affinità” con Giorgio.

Barbara ha scritto: “Gli strani incontri a Sanremo. Devo essere sincera, sapete che dico solo e sempre cose che penso e dico che ho trovato un Giorgio estremamente disponibile e, diciamolo, bello. Mi ha fatto molto piacere”. Questo basterà a segnare il ritorno a Uomini e Donne di Barbara De Santi?

Intanto si è rimessa a seguire Uomini e Donne e questo potrebbe essere un modo per esaminare la situazione e valutare un suo ritorno? Ed i complimenti a Maria De Filippi non mancano! Insomma prima di Giorgio bisogna convincere Maria De Filippi.

Sicuramente il ritorno di Barbara porterebbe nuove dinamiche a Uomini e Donne. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!