Michele Bravi racconta l’amore con il suo fidanzato prima di Sanremo 2017




Michele Bravi innamorato. Lo confessa a Vanity Fair dove parla di come si è innamorato di un ragazzo. Ma chi è il fidanzato di Michele Bravi?

Michele Bravi arriva a Sanremo 2017e racconta un amore importante e non lo fa solo nelle sua canzone. Quindi dietro le quinte di Sanremo oltre all’inseparabile amica Alice Venturi magari,ci sarà anche un nuovo fidanzato. Tutti parlano di coming out, ma lui non ama le etichette è parla di amore. 

Chi è il fidanzato di Michele Bravi? Si sa solo che la storia è finita ed era un regista. E Michele non esclude una nuova storia d’amore.

È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno. All’inizio quando due persone si incontrano sono due contenuti completi, il resto rimane fuori; poi allarghi la visuale e vedi che ci sono dei confini da rispettare. Io sicuramente nell’ultimo anno sono stato molto autoriferito e concentrato sulla musica e questo ha creato problemi. Il primo amore è perfetto, tutto è bellissimo, solo che ti mancano le regole del gioco e quando le impari, spesso è troppo tardi: le pagine degli errori restano lì, non puoi strapparle dal diario, e quando gli errori diventano tanti è difficile che possa esserci un epilogo felice. Se mi guardo indietro oggi mi dico: “Siamo stati proprio stronzi”. 

“Se le persone si confrontano più su un piano emotivo i rapporti diventano complessi e anche fluidi: la sessualità smette di essere una scelta nel momento in cui la scelta diventa l’emozione. Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante”.

Michele Bravi si racconta su Vanity Fair in un’intervista esclusiva proprio come fece Tiziano Ferro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!