Le fidanzate e le mogli di Prince: da Mayte Garcia e Manuela Testolini a Bria Valente




prince prima moglie Mayte Garcia e seconda moglie Manuela Testolini figli testimoni di geova morte gossipLa vita privata di Prince è sempre stata motivo di gossip così fra reali e presunti flirt oltre alle due mogli  Mayte Garcia e Manuela Testolini gli sono state attribuite diverse fidanzate. 

Prince è stato sposato con Mayte Garcia dal 1996 al 1998 ma il divorzio legale con annullamento gli fu dato solo nel 2000 anche se il divorzio fu reso pubblico già nel 1998. Il matrimonio naufragò dopo la morte del figlio di Prince e Mayte, Boy Gregory (nato il 16 ottobre 1996), che morto dopo una settimane a causa della sindrome di Pfeiffer. 

Prince si risposa nel 2001 con Manuela Testolini ma la coppia divorzia 5 anni dopo nel 2006.  L’anno successivo gli viene attribuito un flirt con Bria Valente. Ma prima delle mogli Prince andrò sulle prime pagine del gossip per le relazioni (alcune presunti e altre reali)  Kim Basinger, Madonna , Vanità, Sheila E. , Carmen Electra, Susanna Hoffs, Anna fantastico, Sherilyn Fenn e Susan Moonsie. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!