Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati e la figlia Martina Pieraccioni: ultimi Gossip




leonardo pieraccioni laura torrisi martina pieraccioni si sono lasciati tornano insiemeIn molti si chiedono se Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni stiano ancora insieme o si siano lasciati dato che spesso vengono avvistati insieme con la figlia Martina Pieraccioni: una bellissima bimba che ha ereditato la simpatia del padre e il fascino della mamma. 

Tutto inizia con il film, una moglie bellissima, dove Laura è la protagonista e interpreta la moglie di Leonardo Pieraccioni. Grazie a quel film abbiamo visto che sarebbero stati una coppia peretta.

Leonardo Pieraccioni ha reso Laura Torrisi mamma ma la loro storia pare sia finita qualche anno fa anche se la coppia continua a frequentarsi per il bene di Martina. Con molta tranquillità Laura Torrisi ha ammesso di aver tentato di ricostruire un rapporto di affetto con Leonardo Pieraccioni per la figlia anche se il primo anno di separazione è stato difficile. Nessun tradimento da parte della coppia solo la fine di un amore. Ma la coppia era molto amata, soprattutto, entrambi toscani con dei valori forti sembravano perfetti ed in molti sperano in un ritorno di fiamma.

Laura era vicino a Leonardo Pieraccioni nel giorno del funerale del padre Osvaldo Pieraccioni al quale era molto legata anche la conduttrice di Mistero Adventure, ex concorrente del Grande Fratello. 

Una persona esiste finché vive nei pensieri di qualcuno, nei ricordi di qualcuno e nei sogni di qualcuno. Lasciate qualcosa di voi agli altri e vivrete in eterno. Buon viaggio Osvy

Scrive Laura su Facebook. Leonardo Pieraccioni in una recente intervista ha parlato molto bene di Laura Torrisi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!