Barbara D’Urso come Lisa Fusco cade dalle scale nella prima puntata di Pomeriggio 5 – Foto




barbara d urso pomeriggio 5  31 agosto 2015Caduta dalla scale di Barbara D’Urso nella prima puntata di pomeriggio 5 in diretta Tv su Canale 5 il 31 agosto 2015. Ebbene sì la regina di Pomeriggio 5 fa un capitombolo dopo aver sceso le scale. Mette male il piede con un tacco 15 nell’ultimo gradino, cadendo rovinosamente a terra.

Abito bianco corto, molto ampio con scollatura a cuore ed inserti in pizzo nero, super sexy con un tacco 15 ai piedi peccato la caduta a 2 minuti dall’inizio della nuova puntata di Pomeriggio 5. I cattivi dicono che potrebbe essere una mossa pubblcitaria ma dato il volo della povera Barbara è pura cattiveria. barbara d urso cade a prima puntata pomeriggio 5 31 agosto 2015

Barbara commenta: “ho iniziato con il botto, in ginocchio da voi. Non sono più abituata a portare i tacchi sono stata tutta l’estate scalza e quindi domani non so se arriverà ingessata“. Insomma aveva annunciato Lisa Fusco dopo la caduta a Mezzogiorno Italiano e lei subito la imita insomma Barbara D’Urso non si tira mai indietro!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!