Alex Belli parla a Pomeriggio 5: gossip Noemi dopo l’Isola dei Famosi




alex belli  Katarina Raniakova e noemi gossip isola dei famosiOggi ospite a Pomeriggio 5 dopo l’Isola dei Famosi, Alex Belli, che blocca Barbara D’Urso e non da spazio al gossip Noemi ma parla solo dell’amore per sua moglie Katarina Raniakova. Ecco cosa ha detto Alex sul gossip Noemi. 

Alex Belli dice: “Io sono arrivato ieri e non ho voluto vedere niente per non rovinarmi quello che io ho vissuto li. Ho vissuto una bellissima esperienza e a me tutto questo non interessa. Se voglio risolvere un qualcosa lo faccio privatamente, io con mia moglie sono a posto. Ho risolto tutto e non ho niente da dire ne tanto meno da parlare. Quindi ti prego di non palarne“. Barbara D’Urso: “rispetto la tua volontà di non parlarne. Ma dato che ne hanno parlato tutti giornali e ce ne stiamo occupando sarei sembrata una pazza se almeno non te l’avessi chiesto“.

Alex Belli: “Grazie apprezzo la tua professionalità.  Difenderò il mio matrimonio ed il mio amore con Katatina sopra ogni cosa“.

E Barbara D’Urso ci riprova parlando dello scherzo all’Isola dei Famosi in cui la moglie appariva arrabbiata. “Cosa hai pensato che Katarina avesse scoperto tutto ( riferendosi a Noemi ndr)“. Alex pronto risponde: “ma no pensavo che avesse magari trovato un altro o non mi amasse più“. Barbara ci prova ma non dimentichiamoci che Alex è furbo non lo freghi!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!