Il Triangolo Gossip dell’Isola dei Famosi: Noemi, Alex e Katarina Raniakova




alex belli  Katarina Raniakova e noemi gossip isola dei famosiNoemi, continua ad essere l’ospite di punta di Barbara D’Urso, che stranamente racconta la sua storia clandestina con Alex Belli proprio ora che il bell’attore di Centovetrine è un naufrago sull’Isola dei Famosi

Alex è sposato da diversi anni con la bella Katarina Raniakova che non crede al racconto di Noemi, la giudica una mitomane in cerca di notorietà. Per questo si rifiuta di incontrarla ed avere un confronto con lei. Stasera Alex sarà in Italia per la finale dell’Isola dei Famosi anche se eliminato fino a stasera non potrà apparire in tv o accedere ad altri programmi quindi a breve sapremo la sua verità su Noemi.

Noemi dice di avere le prove ed alcune foto molto private per dimostrare la sua relazione con Alex Belli. Ma fino ad oggi ha mostrato solo foto di Alex facilmente reperibili suoi social niente di sconvolgente se non selfie dell’attore da solo.

L’intervento di Biagio D’Anelli a Domenica live conferma la tesi della mitomane: “Ora non capisco perché tu stia facendo la stessa cosa con Alex Belli. Ti rendi conto che ora c’è in mezzo un matrimonio?“.

In pratica secondo Biagio si è inventata tutto per avere notorietà come ha fatto con lui dato che sono stati insieme una sola settimana lei invece raccontò ai giornali di una lunga relazione rovinando la sua relazione con la nuova fidanzata.

Daniela Fazzolari, collega di Alex, dice di non aver mai visto ne conosciuto Noemi nonostante lei dica di essere andata spesso sul set di Centovetrine. Alex la presentava come responsabile della sua pagina Facebook a dire di Noemi eppure Daniele non l’ha mai vista ne conosciuta neppure come amministratrice dal profilo social di Alex.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!