Lady Gaga e il fidanzato, Taylor Kinney (The vampire diaries), si sposano Foto anello di fidanzamento su Twitter e Facebook




Lady Gaga e il fidanzato, Taylor Kinney Twitter, Filmografia, altezza, Facebook, Video alla mamma Pamela HeislerLady Gaga si sposa con Taylor Kinney attore di The Vampire Diaries e  Chicago Fire: con uno splendido diamante a forma cuore sull’anello di fidanzamento regalatole nel giorno si San Valentino hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. Ma chi è Taylor Kinney? Tra Twitter, Filmografia, altezza, Facebook, Video alla mamma Pamela Heisler.

Biografia – Taylor Kinney è nato il 15 luglio 1982 a Lancaster, è alto 1,80 m. I suoi genitori sono Pamela Heisler, che lavorava come igienista dentale e Daniel Kinney,  faceva il banchiere.

E’ famoso per i suoi ruoli: Glenn Morrison nella serie televisiva Trauma e Mason Lockwood in The Vampire Diaries ed quello di tenete in Chicago Fire.

FILMOGRAFIA – White Air, regia di U. Wolfgang Wagenknecht (2007), La prigione maledetta (Furnace), regia di William Butler (2006), Scorpio Men on Prozac, regia di Rand Marsh (2010), Prodigal, regia di Ben Grayson – cortometraggio (2011), Zero Dark Thirty, regia di Kathryn Bigelow (2012), Tutte contro lui – The Other Woman (The Other Woman), regia di Nick Cassavetes (2014).

Dal 2011 è fidanzato con Lady Gaga con la quale ha vissuto un rapporto che ha alimentato il gossip in tutti questi 4 anni. Fino all’anello di fidanzamento nel giorno di San Valentino pubblicato su Twitter e Facebook dalla coppia. Negli anni ci è capitato di leggere: Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati. Prontamente la coppia ha sempre smentito fino al 14 febbraio 2015 quando si sono fidanzati ufficialmente sigillando il loro amore con un anello con diamante a forma di cuore.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!