2017 Official Christmas Portrait: gli auguri del presidente Donald Trump e Melania Trump




L’immagine ufficiale degli auguri del Presidente Donald J. Trump e dalla First Lady Melania Trump. La Casa Bianca ha pubblicato il ritratto ufficiale di Natale per il 2017.

“Buon Natale dal presidente Donald J. Trump e First Lady Melania Trump”. Con questa foto la famiglia presidenziale ha mandato gli auguri al mondo pronta ad affrontare queste infuocata vacanze di Natale

La fotografia è stata scattata da Andrea Hanks il 5 dicembre e mostra il presidente e la first lady in posa nella Sala della Croce della Casa Bianca. La coppia si trova tra due dei 53 alberi di Natale della Casa Bianca.

Forse, la scelta di apparire mano nella mano è un modo per sfatare tutte le polemiche sulle tensioni dopo le famose uscite presidenziali in cui Melania rifiutava la mano del presidente Trump.

Il look di Melania Trump è impeccabile. Non è caduta nella scelta del banale abito rosso oppure bianco ma sceglie un abito scuro senza maniche ma a collo alto. Smoking con papillon per il presidente Trump. La coppia appare sorridente anche se un po’ impostata. Ma questa è l’eleganza firmata Trump, anzi Melania Trump.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!