Michelle Williams vende la casa di Brooklyn ricordo dell’amore con Heath Ledger




casa di michelle williams con Heath LedgerMichelle Williams ha venduto la storica casa di Brooklyn in cui ha vissuto con Heath Ledger. Michelle Williams e Heath Ledger si sono conosciuti ed innamorati durante le riprese del film “Brokeback Mountain”. La coppia comprò a proprietà’ nel 2005 per 4.4 milioni di dollari. Praticamente raddoppiato il suo valore nel giro di 10 anni. Ledger e’ morto nel 2008, quando i due si erano gia’ separati.

La casa è composta da sei camere da letto, una sala lettura, un enorme salone, una cantina, uno splendido camino, un garage con tre posti auto e un bel giardino panoramico. Michelle Williams ha vissuto nella casa di boerum hill fino al 2012 e poi si è trasferita in un loft a red hook. Heath Ledger è stato trovato morto nel suo appartamento di soho, a New York nel 2008 la coppia era separata da circa un anno.

Michelle Williams e Heath Ledger hanno avuto una bimba nel 2005, Matilda Rose il cui padrino di battesimo è stato Jake Gyllenhaal mentre la madrina è stata l’attrice Busy Philipps.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!