Gemma Galgani un matrimonio a 19 anni e la disarmante risposta di Giorgio alla lettera




giorgio e gemma si amano ancora a uomini e donne e torneranno insiemeUna lunga lettera per Giorgio una dichiarazione che Gemma ha voluto fare al suo amato tra gioie e delusione e poi la disarmante confessione di Giorgio alle parole della sua Gem di Uomini e Donne. 

Gemma che a 19 anni si sposò con un ragazzo della stessa età: un colpo di testa ma poi la scelta di pensare alla carriera e la fine di quella relazione.

Gemma trova l’amore con Giorgio che non la ricambia come vorrebbe ed il 4 settembre lo lascia a Uomini e Donne dopo un’estate d’amore. Gemma soffre, riparte, si dispera ed infine la lettera. Proprio nella lettera di Gemma troviamo il disperato tentativo di riconquistare Giorgio ma la sua risposta è chiara: “ io stavo con te con tutto me stesso anche se non ti ho mai detto “ti amo”. Provo ancora attrazione fisica per te se ti vedo indossare certi abiti ma tra noi sarebbe solo sesso“. Insomma Giorgio non le perdona la scelta di lasciato il 4 settembre e per questo non transige e da il colpo di grazia a Gemma. Ma sarà davvero finita oppure l’estate porterà consiglio?

gemma e giorgio uomini e donne gossip ultime notizieLA RISPOSTA DI GIORGIO A GEMMA – “ Non ti dicevo la parola “ti amo” ma ero vicino a te anima e corpo. Poi arriviamo al 4 settembre e all’improvviso mi lasci. Ero seduto di fronte a te e ti sentivo parlare, ed ero incredulo che dalla bocca della donna con cui stavo uscissero delle parole mai sentite prima. (...) E credimi, una cosa la voglio dire: io sono stato attratto da te e a volte, quando sei vestita in un determinato modo, lo sono ancora. Ma per me quello che potrebbe esserci sarebbe solo un rapporto fisico, perché io dal 4 settembre non ho più di fronte a me Gemma, ma un’altra persona”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!