Il Segreto Telenovela Quarta Stagione: Matrimonio tra Francisca e Raimundo




donna francisca sposa raiumnido anticipazioni foto il segreto quarta stagioneNOZZE FRANCISCA E RAIMUNDO FOTO IL SEGRETO ANTICIPAZIONI – Sono forse le nozze più attese o almeno quello che ci aspettavamo dalla prima stagione della telenovela spagnola Il Segreto stiamo parlando del matrimonio tra Donna Francisca e Raimundo Ulloa. 

In questi giorni dal magazine dedicato alle telenovelas spagnole, Teleprograma, sono arrivate le immagini della registrazione del matrimonio di Francisca e Raimundo che dovremmo vedere nella quarta stagione del Segreto. 

Francisca indossa un abito dal taglio anni ’40 che ricorda molto i modelli Chanel che abbiamo visto nella seconda e terza stagione del Il segreto indossati di Maria. Nessun abito bianco da sposa per Francisca ma rosa pastello con cinta in raso con strass a vita bassa. Raimundo elegantissimo in abito scuro. Questo fa pensare che forse Donna Francisca ormai sola abbia deciso di diventare buona e godersi il suo amore con Raimundo o sarà l’ennesimo inganno della Montenegro?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!