Fedez: si difende dall’accusa di “sabotaggio” a X Factor Italia




fedez ultime news su x factor 8Fedez questa sera assisterà alla messa in onda dei tre inediti scritti dai suoi tre ragazzi, Madh, Lainer e Lorenzo che li interpreteranno nella Semifinale di X Factor Italia.  Ma sul web il giudice di X Factor Italia 8 ha risposto ad una polemica secondo la quale Fedez avrebbe praticato una “politica di sabottaggio” a danno dei suoi ragazzi per favorire altri. 

Fedez si difende e scrive una lunga replica su Facebook e Twitter:

Mi capita, a volte, di leggere qualche commento sporadico su X Factor e proprio ora ho notato molte affermazioni riguardanti le assegnazioni dei brani dati ai miei ragazzi che gridavano ad un presunto GOMBLOTTO messo in atto da me per sabotare i miei stessi concorrenti in modo da agevolarne altri che mi starebbero più a cuore.

Mi chiedo come si possa anche minimamente pensare una cosa del genere. Ho sempre messo lo stesso impegno e dedizione per tutti loro, lo trovo un mero attacco ingiustificato che proprio non merito.
Questa settimana abbiamo chiuso 3 inediti SPETTACOLARI e sono intervenuto personalmente sull’organizzazione, la logistica e la direzione artistica in modo equivalente e senza nessuna distinzione, non dormendoci la notte per riuscire a consegnare tutto nei tempi giusti!!!!
Posso capire le tifoserie e la goliardia da spettatore, ma che non si venga a toccare la mia professionalità che divento uno Ktulu.
Le scelte possono non piacervi, ma gli allucinogeni possono essere più dannosi.
Tifate per noi non fate la guerra.
Buona notte a tutti“. Queste le parole di Fedez.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!