The Kolors wikipedia, canzoni, everytime, Briga, youtube, concerti




stash the kolors foto ciuffo blu facebook


I THE KOLORS dopo aver vinto Amici 2015 questa sera sono protagonisti di uno speciale in onda su Italia che racconta la loro ascesa tra concerti, canzoni celebri come Everytime e la sfida per la vittoria con il rapper Mattia Briga. 

Come ogni new entry rilevante del mondo della musica e dello spettacolo anche i The Kolors sono su Wikipedia dove si legge: 

I The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 2010 e composto da Antonio “Stash” Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni).

Sono divenuti noti vincendo nel 2015 la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

classifica i tune singoli 2015 the kolors di amici 2015 primiAlex e Stash sono cugini anche se di definiscono “fratelli”. Il primo brano inedito dei The Kolors è I Don’t Give a Funk. Hanno avuto la grande possibilità di aprire i concerti italiani di Paolo Nutini, Gossip, Hurts e sono tra gli special guest della data romana di Atoms for Peace.

Premi e riconoscimenti THE KOLORS: 2015 – Vincitori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, 2015 – Vincitori del premio della critica ad Amici di Maria De Filippi, 2015 – Vincitori della prima e della quarta puntata della terza edizione del Coca-Cola Summer Festival, 2015 – Wind Music Awards – Premio CD Oro per Out. 2015 – Cuffie d’Oro – My Best Radio Artist e  2015 – Medimex – Artista rivelazione dell’anno.

Sono il volto della nuova pubblicità della Vodafone e di Mediaset Premium. Dopo alcune date in estate e l’esibizione all’Expo di Milano si attendono le nuove date dei concerti 2016 dei The Kolors.

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook