Raffaella Fico: annullato concerto Milano, presagio Selvaggia Lucarelli




raffaella fico gossip e concerto di milanoRaffaella Fico cantante? Meglio come protagonista del gossip per gli italiani che la cercano sul web ma non vanno al suo concerto di Milano che è costretta ad annullare per i pochi biglietti venduti. Il presagio di Selvaggia Lucarelli incombe su Raffaella Fico che annulla il concerto.

Selvaggia Lucarelli lo aveva detto:La Fico in concerto ad Assago e non è uno scherzo. Amici, 30 euro per insultarla dal vivo mi pare un investimento ragionevole”. Sbeffeggiando l’evento che si è rivelato un flop al punto che i biglietti invenduti sono più di quelli acquistati e per questo il concerto di Raffaella Fico (sponsorizzato anche da Barbara D’urso a Pomeriggio 5) è stato annullato. A quanto pare va meglio il gossip sulle sue nozze con Gianluca Tozzi che l’aspetto lavorativo. Sarà solo un arresto momentaneo, il concerto si farà in estate? Per il momento non si hanno nuove notizie.

A nulla è servita la visibilità di Tale e Quale Show ed il gossip pressante di Barbara D’urso a Pomeriggio 5: il concerto è annullato. La carriera da cantante di Raffaella Fico continuerà? Se il video del singolo Rush aveva incuriosito il web realizzando moltissime visualizzazioni, la curiosità di sentirla cantare live non è arrivata. Quale sarà il prossimo passo di Raffaella Fico?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!