San Valentino 2017: le rose in scatola chic di One Million Roses Milano – Italia




E’ un marchio che spesso si vede tra le influencer di Instagram. Sono le confezioni di rose più gettonate per San Valentino 2017.

Ma cos’è One Million Roses che domina le foto su Instagram? Dove si trova il negozio? Ha uno shop online? Quanto costano? Il prezzo delle confezioni. Queste alcune delle domande più frequenti sul web. E’ una delle idee regalo più desiderate e richieste per San Valentino.

E’ un negozio situato a Milano che offre confezioni in cartoncino molto chic che racchiudono rose di ogni colore in base all’evento che può essere il rosso per San Valentino, l’oro per un matrimonio o per Natale ma anche il blu per un compleanno. Lo shop online vi permette di scegliere la confezione ed il colore delle rose che possono essere pagate e prenotate proprio via web.

Ma cosa contengono questi box di rose? Ogni box di fiori contiene una lettera con una cartolina personalizzabile. Su questa cartolina è possibile scrivere la tua dedica, o lo potremmo fare noi per te.

Ogni scatola contiene una spugna speciale che consente alle rose di essere conservate un paio di giorni nella scatola poi consigliano di spostarle in un vaso. Quindi a voi resterà comunque la scatola originale.

Il prezzo delle scatole di rose One Million Roses varia dai 40 euro delle confezioni più piccole ai 450 euro di quelle pi grandi

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!