Tripadvisor: Singapore Airlines miglior compagnia aerea del 2018 con 6 suite a bordo




La miglior compagnia aerea 2018 per Tripadvisor: Singapore Airlines al primo posto.

La miglior compagnia aerea del 2018 secondo gli utenti di Tripadvisor è la Singapore Airlines. Al settimo la low cost: Jet2.com

Miglior equipaggio, miglior cibo, miglior intrattenimento, miglior servizio clienti, sempre cortese e disponibile, nulla sembra un problema e le tariffe sono ragionevoli. Volo solo con Singapore Airlines, ho provato le altre, ma resto fedele alla migliore! Altre compagnie aeree: prendete esempio!. Una delle recensioni di un utente di Tripadvisor sulla Singapore Airlines.

Al secondo posto: Air New Zealand. Terzo posto: Emirates. Quarto posto: Japan Airlines (JAL). Quarto posto: EVA Air. Sesto posto: Southwest Airlines. Settimo posto: Jet2.com. Ottavo posto: Qatar Airways. Nono posto: Azul ed infine decimo posto: Korean Air.

Dal 2017 la Singapore Airlines offre delle vere e proprie suite da far invidia a quelle extra-lusso di Emirates.  Il nuovo vettore Singapore Airlines A380  comprenderà 471 posti suddivisi in quattro classi: con sei posti in suite e 78 posti in Business Class sul ponte superiore, oltre a 44 posti in classe Economy Premium e 343 posti in classe economica sul main deck.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!