La notizia del 5° segreto di Fatima: Torre Eiffel distrutta, l’ennesima bufala web




papa francesco e le apparizioni della modonna nel mondo e in italiaPapa Francesco rivela il 5 segreto di Fatima con Torre Eiffel distrutta: ma è una bufala per far visite.

Gira ormai da giorni la notizia riguardante la rivelazione del quinto segreto di Fatima secondo cui il popolo si unirà contro l’Isis e la Francia con la sua Torre Eiffel saranno distrutte. 

Non è altro che l’ennesima bufala che sfrutta la sensibilità delle persone dopo l’attentato a Nizza. Eppure su Facebook viene condivisa in modo convulsivo. Attenzione però a farsi influenzare dalle false notizie. Anche perchè purtroppo quelle vere bastano ed avanzano è inutile crearne altre.

Innanzi tutto il messaggio della Madonna di Fatima è uno anche se è stato diviso in tre parti. Per questo spesso si legge dei tre segreti di Fatima. Quindi il quinto in pratica non esiste. Già questo dovrebbe farvi gridare alla bufala. E nei segreti rivelati parla dell’inferno, della fine della prima guerra mondiale e dell’inizio della seconda. Poi parla di un periodo difficile della Chiesa che sarà “ferita” nella quale tutti dovranno fare una lunga penitenza per redimersi agli occhi di Dio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!