Grande Fratello Vip 2 Finale: il vincitore del GFVIP 2 è Ivana Mrázová, Giulia De Lellis, Luca Onestini o Daniele Bossari?





Sul web non si parla d’altro: chi sarà l il vincitore del Grande Fratello 2?

Secondo le scommesse Aida Yepsica è la meno quotata alla vittoria quindi sarà un testa a testa tra i 4 favoriti: Ivana Mrázová, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Daniele Bossari.

Tutti hanno regalato qualcosa a questo Grande Fratello Vip. Giulia è stata meno polemica di quello che pensavamo dopo le varie ospitate nei salotti di Barbara D’Urso. Ma si è comunque esposta al punto di vista emotivo parlando delle sue insicurezze e le sue passioni e facendo diversi scivoloni che hanno creato non poche polemiche.

Daniele Bossari è partito molto fragile e solitario ma dopo il suo compleanno ha iniziato a lasciarsi andare. Ha parlato delle sue debolezze del suo passato difficile è ci ha regalato il momento più emozionate di questo Grande Fratello Vip: la proposta di matrimonio alla compagna Filippa.

Ivana Mrázová ha mostrato la sua natura altruistica con un amore smisurato per gli animali. Non si è nascosta dietro allo stereotipo di modella ci ha mostrato con la sua simpatia che la moda non l’ha cambiata. Soprattutto durante le grandi cene non si è tirata indietro ed è stato un bell’esempio per tutte le ragazze ossessionate dalla linea e dal cibo.

Luca Onestini è partito in sordina era quasi un elemento di arredo nella casa. Poi è arrivata la scossa Soleil e la rivelazione dei Rodriguez. E Luca è cambiato si è esposto ed ha lottato per dimostrare la sua sincerità e non si è pianto addosso. E’ stato la vera anima goliardica del Grande Fratello Vip. La sua amicizia con Tonon è stata il capitolo più bello di questo Grande Fratello Vip,

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook