Alessia Messina risponde al gossip Cristian ha tradito Tara




cristian galella lascia tara per alessia messiana ex di amedeo a pomeriggio 5 matrimonio rimandato si sono lasciati ha tradito taraLa verità di Alessia Messina arriva dopo aver visto inondare il suo profilo facebook di insulti dopo che Tara ha rivelalo la fine della relazione con Cristian con un matrimonio annullato. Alessia “colpevole” di aver fatto una serata con Cristian all’insaputa di Tara è stata subissata di offese. 

Tara ha specificato a Pomeriggio 5 non credere minimamente che Cristian l’abbia tradita con Alessia semplicemente non sopportava le sue omissioni sulle donne presenti alle sue serate facendo l’esempio di Alessia Messina. Ma quel nome suoi social è risuonato come gossip e molti blog hanno ipotizzato il tradimento al punto che molti utenti fans di Tara hanno preso di mira Alessia. A questo punto l’ex scelta di Amedeo Andreozzi ha risposto sulla sua pagina in modo chiaro alle accuse.

Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo solo partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!