Maledizione Expo Milano: Elia come Domenico precipita dal balcone di un hotel




elia come domenico precipita dalla finistra hote per expo milanoElia Barbetti, originario di Cecina, 17 anni, cade dalla finestra di un hotel a Milano in occasione della visita all’Expo. Dopo il caso di Domenico tragicamente precipitato dal balcone dell’hotel dove alloggiava con la sua classe in occasione della visita all’Expo di Milano, oggi, arriva una nuova notizia della tragedia di Elia che, da una prima ricostruzione, appare simile nella dinamica. 

Elia, 17 anni, toscano in gita con la scuola in occasione della visita all’Expo di Milano, precipita dal balcone dell’hotel dove alloggiava con i compagni di classe. Alcool e droga in una serata folle che non spiega perchè il ragazzo non è caduto in verticale sotto la finestra ma il suo corpo sarebbe stato ritrovato al di la di una staccionata antistante alla finestra. Una strana parabola di caduta che farebbe ipotizzare una spinta. I testimoni parlano di un “botto” durante la notte ma per il momento nessuno avrebbe visto nulla.

La madre divorziata viveva con Elia e la figlia minore di soli 3 anni a Cecina. Gli amici lo descrivono come un ragazzo sereno e molto solare e questo fa pensare che non si tratti di suicidio ma un indicente in una notte folle dato che i carabinieri avrebbero fatto dei rilievi che fanno ipotizzare l’uso di alcool e spinelli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!